menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La palazzina

La palazzina

Ozzano, incendio in un appartamento: morta una donna

Al momento la dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti

Tragico il bilancio dell'incendio scoppiato questa mattina poco prima delle 7 a Ozzano, in seguito al quale una donna di 71 anni, M.P., ha perso la vita. Il fuoco è divampato all'interno di un appartamento di una palazzina di due piani in via Fratelli Cervi, dove abitano due famiglie.

La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti ma dai primi riscontri sembra che l'incendio si sia originato da una catasta di legna vicina al camino. Lanciato l'allarme sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, squadre dei Vigili del Fuoco da Budrio e Bologna e i Carabinieri.

Alcune persone sarebbero riuscite a uscire dalla casa prima che le fiamme si propagassero in tutto l'appartamento mentre la donna è stata soccorsa dai caschi rossi, ma i tentativi di rianimazione sul posto, proseguiti con l'arrivo dei sanitari del 118, sono stati vani.

I Vigili del Fuoco, che stanno verificando l'agibilità dell'abitazione ed eventuali danni, sono intervenuti con 5 squadre e due autobotti, riuscendo così a domare le fiamme. Sul posto anche il funzionario di servizio VF. Diversi i danni, specialmente a causa del fumo.

Presenti oltre a 118 e 115 anche i Carabinieri con i reparti scientifici insieme al nucleo territoriale d'investigazione antincendio dei VVF.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fagottini di mortadella caprino, miele e pistacchio

social

Crostatina ai lamponi senza glutine: la ricetta di Ernst Knam

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento