rotate-mobile

Suv travolto dal treno: “Dentro una donna e un bimbo, rallentati da un’auto” | VIDEO e FOTO

Le immagini dell'impatto e la successiva estrazione del veicolo: sembra che a bordo ci fossero una donna ed un bambino ma per fortuna non c'è stato nessun ferito

Pomeriggio di paura a Crespellano, in provincia di Bologna. Una donna di circa 70 anni è rimasta bloccata tra le due sbarre di un passaggio a livello in via Michele Ferro, rimanendo così incastrata con la sua vettura sulle rotaie ferroviarie.

Le testimonianze

La donna, raccontano i residenti, non avrebbe fatto in tempo ad attraversare il passaggio a livello a causa di un’auto che ha rallentato davanti a lei, facendo sì che le due sbarre scendessero. A bordo della vettura, insieme alla donna, sembra ci fosse un bambino, ma  sono riusciti ad uscire dall’auto ben prima che questa venisse travolta dal treno. Entrambi fortunatamente stanno bene. 

Ripercussioni sul traffico

L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico, sia stradale che ferroviario. Interrotta infatti la circolazione sulla linea ferroviaria Bologna-Casalecchio-Vignola e quella sulla via Michele Ferro e la Provinciale. Fortunatamente i disagi alla viabilità sarebbero stati l’unica conseguenza: infatti, da quanto si è appreso, neanche i passeggeri del treno hanno subito conseguenze nello scontro. 

Il precedente

Sullo stesso passaggio a livello, nel 2013, era già morto un ragazzo di 17 anni, il quale aveva attraversato il passaggio già con le sbarre abbassate, venendo in seguito tragicamente travolto da un convoglio diretto alla Stazione Centrale di Bologna.

Scontro auto-treno a Crespellano

Video popolari

Suv travolto dal treno: “Dentro una donna e un bimbo, rallentati da un’auto” | VIDEO e FOTO

BolognaToday è in caricamento