rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Strada Maggiore

Cantiere BOBO: furti in Strada Maggiore e via Mazzini. Ladri anche al Cabala Cafè

I commercianti colpiti chiedono più vigilanza e la consigliera La Torre promette un'interrogazione a Palazzo d'Accursio. Già due i colpi riusciti lungo le vie coinvolte da BOBO

Il timore c'era e la conferma è purtroppo arrivata. Con i cantieri aperti per il rifacimento della pavimentazione in previsione dell'arrivo del nuovo Crealis e le strade chiuse, già due attività commerciali hanno subito dei furti: si tratta del lounge-bar "Cabala Cafè" di Strada Maggiore (a pochissimi metri dalle Due Torri) e di "Animali di Quartiere" in via Mazzini. Quella che potrebbe essere anche una coincidenza, per i titolari delle due attività commerciali (che segnalano anche qualche colpo in appartamento) sembra essere il tanto temuto effetto della scarsa vigilanza sulle vie eccezionalmente deserte e "impalcate".

PRESTO L'INTERROGAZIONE IN COMUNE. La consigliera Sel Cathy La Torre esprime la sua vicinanza ai proprietari delle attività, promettendo di andare a fondo: "Per una piccola e giovane impresa è colpo pesantissimo e in effetti con il cantiere per il Crealis in molti hanno chiesto più vigilanza. Avanzerò una interrogazione sulla sicurezza notturna nel cantiere!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere BOBO: furti in Strada Maggiore e via Mazzini. Ladri anche al Cabala Cafè

BolognaToday è in caricamento