rotate-mobile
Cronaca Bazzano

"Ecco i ladri entrati nel giardino di casa": la foto sui social che mette in guardia i residenti

Un nuovo modo di avvertire quello scelto da una residente di Bazzano. Tra i commenti al post, un residente parla di un gruppo che si aggirerebbe nella zona da diversi giorni e che sarebbe già entrato in un'altra abitazione. 

Un "nuovo" modo di mettere in guardia i cittadini quello scelto da una residente di Valsamoggia. Una banda di topi di appartamento sono stati immortalati in azione ma, fortunatamente, fermati dal sistema di allarme. 

E' accaduto alcune sere fa in via Minelli, nel territorio di Bazzano, e sulla pagina Facebook di un gruppo di residenti è stato pubblicato il fotogramma che li riprende: "Attenzione: ladri entrati nel giardino di casa mia un’ora fa", ha scritto la malcapitata. 

Cappellino in testa e fazzoletto sulla faccia, l'occhio della telecamera ha catturato la scena all'interno dell'area della villa, la luce si è accesa, a giudicare dall’espressione, li ha sorpresi e quindi li avrebbe fatti desistere. 

Tra i commenti al post, un residente parla di un gruppo che si aggirerebbe nella zona da diversi giorni e che sarebbe già entrato in un'altra abitazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ecco i ladri entrati nel giardino di casa": la foto sui social che mette in guardia i residenti

BolognaToday è in caricamento