rotate-mobile
Cronaca Pianoro

Cercano la refurtiva, ma trovano la droga e arrestano un 27enne

Panetti di hashish e bilancino rinvenuti mentre era a lavoro

Quando sono andati a perquisire un appartamento alla ricerca dei proventi di un furto, hanno trovato l'a droga, così i Carabinieri della Stazione di Sasso Marconi hanno arrestato un cittadino tunisino 27enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

È successo nei giorni scorsi, quando i militari sono entrati nell’appartamento di un sospettato italiano sulla trentina, residente a Pianoro, nell’ambito di un’indagine della Procura della Repubblica di Bologna, finalizzata a ritrovamento della refurtiva di un furto avvenuto il mese scorso in un supermercato di Sasso Marconi.

Durante le operazioni, i Carabinieri hanno rinvenuto lo stupefacente appartenente a un coinquilino, un 27enne, che in quel momento era al lavoro. Rintracciato poco dopo, è stato accompagnato nell’abitazione per essere informato del ritrovamento, ossia due panetti di hashish e un altro involucro della stessa sostanza stupefacente del peso complessivo di 175 grammi, oltre a una bilancia di precisione.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 27enne è stato trattenuto in camera di sicurezza. In sede di giudizio direttissimo celebratosi il 9 dicembre 2023, l’arresto è stato convalidato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano la refurtiva, ma trovano la droga e arrestano un 27enne

BolognaToday è in caricamento