rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Verdi

Aggressione in Piazza Verdi: ragazza inseguita e colpita con una stampella di metallo

La segnalazione arriva da Otello Ciavatti del Comitato Piazza Verdi che ieri sera si trovava nella piazza per effettuare i controlli

La segnalazione arriva da Otello Ciavatti del Comitato Piazza Verdi che ne parla suo profilo Facebook: "Questa sera nella solita Piazza Verdi mentre stavamo facendo il solito controllo e c'erano i soliti carabinieri si è ripetuta la solita storia, una ragazza inseguita e picchiata dal solito violento". 

In pratica un uomo, descritto come nord-africano con un cappuccio in testa, ha rincorso una ragazza con una stampella in metallo: "I due carabinieri hanno assistito alla scena chiamati da noi con insistenza, ma non sono intervenuti perché occupati in altra questione". 

Ciavatti scrive di aver protestato e urlato "mentre il violento spezzava in testa alla ragazza una stampella di metallo. A questo punto i due carabinieri in divisa hanno telefonato al 113". Purtroppo, nel frattempo, l'aggressore era scappato "e della ragazza si erano perse le tracce ,a parte quelle del sangue sulle belle pietre nuove della piazza. Il 112 che chiama il113 mentre assiste a un'aggressione non mi era mai capitato", conclude Ciavatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione in Piazza Verdi: ragazza inseguita e colpita con una stampella di metallo

BolognaToday è in caricamento