rotate-mobile
Cronaca Molinella

Trovato il corpo senza vita del canoista di Molinella disperso in mare

Del 37enne bolognese non si avevano più notizie dallo scorso venerdì, quando era partito alla volta de pesarese per uscire con la sua canoa. Il cadavere è stato trovato ieri vicino alla foce del Chienti

Le acque hanno ridato il copro senza vita del giovane di Molinella: il cadavere del canoista è stato recuperato ieri mattina da una motovedetta  e da un gommone della guardia costiera a circa un miglio e mezzo dalla foce del fiume Chienti, nel territorio di Civitanova Marche.

Del 37enne si erano perse le tracce dallo scorso venerd', quando era partito alla volta di Pesaro per uscire in mare con la sua canoa, che fu poi trovata ribaltata nelle acque da un pesschereccio, ma di lui nessuna traccia.

Le ricerche, coordinate dalla capitaneria di porto di Ancona, erano partite nella giornata di sabato, dopo l'allarme dato dai genitori della vittima che non vedendolo rincasare avevano sporto denuncia della scomparsa. La capitaneria dopo poco, però, dovette sospendere la perlustrazione a causa del maltempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato il corpo senza vita del canoista di Molinella disperso in mare

BolognaToday è in caricamento