rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Franco Bolognese

Droga in Bolognina, nuovi arresti: tre pusher sorpresi all'opera in via Franco Bolognese

I tre sono stati visti mentre discutevano con fare sospetto con un quarto soggetto, probabilmente un potenziale acquirente. Trovati in possesso di 23 grammi di marijuana racchiusi in 8 confezioni e 250 euro in contanti

Nuovi arresti per droga in Bolognina,  'luogo caldo' per l'attività si spaccio di stupefacenti, segnalati con cadenza ormai settimanale dai residenti.

A finire in manette sono stati tre nigeriani di 19, 20 e 24 anni, senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Sono stati identificati l'altra sera nel corso di un servizio di controllo del territorio nel quartiere, dove una decina di giorni fa, i Carabinieri della Stazione Bologna Arcoveggio, unitamente al personale della Polizia Municipale, avevano arrestato un altro nigeriano per lo stesso reato.

I tre connazionali sono stati visti in via Franco Bolognese mentre discutevano con fare sospetto con un quarto soggetto, probabilmente un potenziale acquirente di sostanze stupefacenti, che alla vista dei militari si è dato alla fuga. Trovati in possesso di 23 grammi di marijuana racchiusi in 8 confezioni e 250 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, i tre nigeriani, sono stati condotti ieri mattina in Tribunale.
L’arresto è stato convalidato e in attesa della sentenza, slittata a fine mese per la richiesta dei termini a difesa, nei confronti degli arrestati, rimessi in libertà, è stato emesso un provvedimento di divieto di dimora nel Comune di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in Bolognina, nuovi arresti: tre pusher sorpresi all'opera in via Franco Bolognese

BolognaToday è in caricamento