rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Largo Respighi

Spaccia marijuana in zona "U", pusher arrestato: è la terza volta in un mese

Sorpreso mentre cedeva una dose, è stato arrestato: sequestrata la sostanza stupefacente, unitamente ai contanti in suo possesso perchè ritenuti proventi di attività illecita, poi rimesso in libertà poco dopo su disposizione dell'Autorità Giudiziaria

Sorpreso a spacciare droga in flagranza. E' accaduto tre volte nell'arco di poco più di un mese. L'ultimo arresto per il soggetto - un  25enne tunisino, senza fissa dimora e con precedenti di polizia per spaccio di sostanze stupefacenti - è avvenuto ieri pomeriggio, nei pressi di Largo Respighi. Qui lo straniero è stato colto in flagranza mentre vendeva marijuana, racchiusa in un sacchetto di plastica, a un 29enne calabrese.
Recuperata la sostanza stupefacente, l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti, mentre il tunisino, trovato in possesso di altri 0.65 grammi della stessa sostanza e 25 euro in contanti, è stato rimesso in libertà su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lo stesso soggetto era già stato colto in fallo, a fine del mese scorso. Due volte a distanza di pochi giorni, nella stessa zona. Il primo episodio risale allo scorso 19 agosto, quando venne pizzicato a spacciare in via Zamboni. La settimana dopo, stessa scena, sempre nei dintorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia marijuana in zona "U", pusher arrestato: è la terza volta in un mese

BolognaToday è in caricamento