rotate-mobile

Spaccio di cocaina, blitz della Mobile e nove arresti

Misure cautelari per un gruppo si soggetti che si ritiene possano essere il vertice di un 'giro' che riforniva dalla Toscana tutto il nord e il centro italia con partite dal valore di 2 milioni di euro ognuna

Un gruppo di nove persone tra cui cittadini italiani, marocchini e albanesi è stato colpito all'alba di oggi da arresti e altre misure cautelari, nell’ambito di una indagine per un grosso giro di spaccio in tutto il Nord e il Centro Italia con sede di partenza la provincia di Firenze. Dell'inchiesta si occupa la procura di Bologna, che coordina l'attività della Squadra mobile della polizia.

Secondo quanto ricostruito a ora il giro di affari della banda poteva arrivare anche a due milioni di euro al mese, con punte di spaccio all'ingrosso anche di 50 Kg di cocaina e 20 Kg di eroina per volta. L’indagato principale dell’indagine, cittadino Albanese, dimorante a Firenze, nel corso di una perquisizione è stato trovato in possesso di 26 Kg di cocaina e 22 Kg di eroina, pronta ad essere immessa nel mercato.

 "Incastrati così" | VIDEO RACCONTO

Video popolari

Spaccio di cocaina, blitz della Mobile e nove arresti

BolognaToday è in caricamento