rotate-mobile
Cronaca Via Gian Giacomo Carissimi

Zona Murri: 44enne ubriaco cade dalla finestra di casa. E’ grave

Rientrato da una festa di compleanno in stato di ebbrezza litiga con la compagna e si chiude in bagno. Poco dopo lo trovano riverso in cortile, caduto dalla finestra al secondo piano

E' in gravi condizioni un quarantaquattrenne rumeno che la scorsa notte, complice lo stato di ebbrezza, è caduto dalla finestra del bagno della sua abitazione in via Carissimi, zona Murri. Secondo la ricostruzione della polizia, fatta in base al racconto della convivente, una donna moldava di 44 anni, la coppia era rientrata da una festa di compleanno e l'uomo aveva bevuto molto.

LA DISCUSSIONE. Tornati a casa verso mezzanotte, aveva aperto una bottiglia di spumante e la compagna lo aveva rimproverato. Lui aveva reagito dandole uno schiaffo, ma nella concitazione era caduto a terra procurandosi un taglio al labbro, poi si era chiuso a chiave in bagno. Poco dopo la donna, affacciandosi alla finestra, lo ha visto riverso a terra nel cortile.

I SOCCORSI. Soccorso dal 118, è stato ricoverato all'ospedale Maggiore con prognosi riservata: nella caduta dal secondo piano ha infatti riportato un grave trauma cranico oltre a varie fratture, al rachide, alle gambe e alle braccia. Dal sopralluogo della polizia, risulterebbe confermata la ricostruzione di una caduta accidentale fatta dalla compagna: la porta del bagno era chiusa dall'interno e non sono stati trovati segni che facciano sospettare l'intervento di terzi. In casa gli agenti hanno sorpreso la figlia della donna, una moldava di 23 anni, e il suo fidanzato, un ucraino di 28 anni: i due, entrambi irregolari, sono stati portati in Questura e affidati all' ufficio immigrazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Murri: 44enne ubriaco cade dalla finestra di casa. E’ grave

BolognaToday è in caricamento