rotate-mobile
Cronaca Sant'Agata Bolognese

Sant’Agata, siparietto osè al bar: si denuda, denunciato esibizionista

Non nuovo ad episodi del genere, l'uomo è finito nei guai dopo aver approntato una scenetta a luci rosse mentre beveva un caffè

Siparietto osè al bar, dove un esibizionista, dopo aver sorseggiato il suo caffè, avrebbe deciso di mettersi in "libertà", rimanendo nudo, sotto gli occhi sconcertati della barista.

E' accaduto qualche giorno fa a Sant'Agata Bolognese. A finire nei guai è stato un italiano di 37 anni, denunciato dai carabinieri  per atti osceni in luogo aperto al pubblico.
A segnalare la cosa ai militari è stata una barista di 23 anni, davanti alla quale l'uomo si sarebbe cimentato nell'improvvisato "spogliarello". La donna ha sporto querela riferendo ai carabinieri appunto che un cliente si era recato nel locale e qui si era denudato davanti al lei e alla sua collega.

Il 37enne non sarebbe nuovo ad episodi del genere. E proprio per i suoi precedenti specifici è soggetto noto ai militari.

Solo qualche giorno fa, un altro esibizionista aveva approntato una scena a luci rosse nel bel mezzo di via Irnerio, dove dopo essersi mostrato "come mamma l'ha fatto", ha preso a masturbarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant’Agata, siparietto osè al bar: si denuda, denunciato esibizionista

BolognaToday è in caricamento