rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Irnerio

Via Irnerio, si denuda e si masturba in strada: arrestato 25enne

Sopraggiunti i carabinieri, il giovane ha opposto resistenza scagliandosi contro i militari nel tentativo di evitare l'identificazione

Altro nudista rintracciato per le vie della città. Questa volta si tratta di un 25enne, nato e residente a Bergamo, che dopo aver dato scena ad un siparietto osceno in mezzo alla strada è stato arrestato dai carabinieri.

L'uomo è stato fermato ieri mattina in seguito a una segnalazione al 112 di un cittadino che riferiva di aver visto un giovane che si era denudato all’altezza di un’edicola in via Irnerio. Rintracciato dai Carabinieri in via Centotrecento, il nudista avrebbe opposto resistenza scagliandosi contro i militari nel tentativo di evitare l’identificazione.

Verosimilmente ubriaco e in stato di agitazione, il giovane, che aveva iniziato anche a masturbarsi, è stato accompagnato al Pronto Soccorso del Policlinico Sant’Orsola Malpighi per un controllo ed è stato riscontrato affetto da “stato di agitazione psicomotoria in verosimile abuso di esogeni”. Dopo essere stato dimesso, il 25enne è stato tradotto nelle camere di sicurezza della Stazione Bologna fino a questa mattina, quando è stato accompagnato in Tribunale per essere giudicato col rito direttissimo.    

Non si tratta del primo episodio in città. Sono proliferati nei mesi scorsi i 'nudisti' pizzicati per le nostre strade, varie le motivazioni. Solo due mesi fa, ad esempio, una persona senza veli è stato visto aggirarsi per Villa Spada; un paio di mesi prima  un altro soggetto è stato avvistato andarsene a zonzo, come 'mamma l'ha fatto', intorno a porta San Felice: voleva "provare quest'ebbrezza", così si era candidamente giustificato dopo essere stato fermato dalle forze dell'ordine. E sempre nel centro di Bologna, la scorsa estate aveva fatto la sua comparsa un 'menestrello' disinibito (VIDEO), che se ne andava  in giro cantando e strimpellando la sua chitarra... mezzo svestito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Irnerio, si denuda e si masturba in strada: arrestato 25enne

BolognaToday è in caricamento