rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Calabria

Zio e nipote si mettono a spacciare: fallito il tentativo di buttare la coca

Individuati in via Calabria dalla Polizia: 60enne e 22enne indaffarati nell'attività illecita scoperti al bar. Vano il tentativo di liberarsi della coca nel bagno del locale

Sono scattate le manette ieri sera davanti agli avventori di un bar di via Calabria. Un 60enne di Siracusa, Orazio M., é stato arrestato dalla polizia, che lo ha trovato in possesso di circa quattro grammi di cocaina. Il controllo, che ha fatto finire nei guai anche il nipote 22enne dell'uomo, è avvenuto ieri sera in via Calabria, alla periferia della città. Il ragazzo è stato identificato in strada, insieme a un amico albanese, mentre era al volante di un furgoncino fermo davanti a un bar.

FUGA VERSO IL BAGNO DEL BAR PER GETTARE LA ROBA NEL WC. Trovato con una dose di 'coca', per circa mezzo grammo, ha detto che era per uso personale e che il veicolo gli era stato prestato dallo zio, che si trovava nel bar. Quando gli agenti sono entrati nel locale, il 60enne è corso in bagno e ha tentato di liberarsi della droga, ma è stato bloccato prima di riuscire a gettarla nel water. L'uomo, trovato in possesso di 3,83 grammi di cocaina e di 1.450 euro in contanti, aveva già precedenti specifici ed è stato arrestato per detenzione di droga a scopo di spaccio. Per il nipote è scattata invece una segnalazione alla Prefettura come consumatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zio e nipote si mettono a spacciare: fallito il tentativo di buttare la coca

BolognaToday è in caricamento