rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Ugo Bassi

Via Ugo Bassi, vedono la Polizia e cercano di allontanarsi: due denunciati

Di motivi per voler sfuggire agli agenti ce n'erano diversi, primi fra tutti l'inottemperanza a un divieto di dimora e a un foglio di via

E' stato a causa della loro reazione davanti a una pattuglia della Polizia che sono stati fermati per un controllo: erano circa le 16 di ieri quando in via Ugo Bassi gli agenti hanno controllato due soggetti che alla vista delle divise hanno tentato maldestramente di allontanarsi e passare inosservati. 

Entrambi erano sprovvisti di documenti di identità e sono stati accompagnati in Questura. Si tratta si un uomo classe 1976 nato a Brindisi destinatario di un foglio di via emesso nel 2015 (e quindi inottemperante) con precedenti per droga, furto aggravato e porto abusivo d'armi e oggetti atti ad offendere. Il secondo, nato a Napoli nell'84 ha un divieto di dimora a Bologna e precedenti per rapina, furto e spaccio di stupefacenti. Denunciati entrambi. 

Quest'ultimo è stato denunciato anche per ricettazione visto che aveva addosso due carte di credito e un telefono cellulare per i quali non ha saputo indicare la provenienza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ugo Bassi, vedono la Polizia e cercano di allontanarsi: due denunciati

BolognaToday è in caricamento