rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dell'Indipendenza

Violenza sessuale in Montagnola: la Polizia arresta un 33enne

Insieme a due amiche, era arrivata a Bologna per assistere alla manifestazione della Lega Nord. L'uomo l'ha palpeggiata e lei ha reagito sferrandogli un calcio

La polizia ha arrestato un 33enne pakistano, irregolare in Italia, per violenza sessuale ai danni di una 30enne di Parma. Insieme a due amiche, era arrivata a Bologna per partecipare alla manifestazione della Lega Nord, forse alle contestazioni, così avevano pernottato in Montagnola e la donna era stata svegliata all'alba dall'uomo che aveva tentato un primo approccio.

Alle 11 circa, il 33enne l'aveva nuovamente avvicinata, ma questa volta in maniera chiara ed esplicita, palpeggiandola nelle parti intime. La parmense ha reagito, sferrandogli un calcio per allontanarlo. Anche le due amiche della vittima hanno assistito alla fase finale della violenza. .

E' stato allertata la polizia e gli agenti, grazie alle descrizioni dettagliate, lo hanno individuato immediatamente, visto che si trovava ancora nel parco. Ha tentato la fuga, ma è stato bloccato. E' stato disposto lo stato di fermo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale in Montagnola: la Polizia arresta un 33enne

BolognaToday è in caricamento