rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via dell'Aeroporto

Aeroporto: Ryanair lancia a Bologna il servizio dedicato ai gruppi

Privati e aziende potranno così viaggiare a tariffe più vantaggiose. La Compagnia: “il 2015 è destinato a essere un anno molto entusiasmante per i gruppi e la clientela business emiliana, poiché l’ingresso di Ryanair in questo mercato abbasserà significativamente i loro costi di viaggio'

Continue novità all'aeroporto Marconi. Mentre la compagnia Emirates annuncia nuove rotte per Dubai dallo scalo felsineo, Ryanair ha presentato oggi a Bologna il suo servizio dedicato ai Gruppi, che permette a privati e aziende di prenotare e viaggiare a tariffe più vantaggiose.

"Le parti interessate - tra cui scuole, club sportivi, aziende e tutti gli altri organizzatori di viaggi per grandi gruppi, oltre ai viaggiatori per affari – potranno risparmiare tempo e denaro grazie ai prodotti dedicati ai Viaggi in Gruppo" dice la compagnia, illustrando: "il servizio Gruppi” – disponibile sul sito internet di Ryanair- fa seguito al lancio del "servizio Business Plus" , pensato specificatamente per chi viaggia per affari, con biglietti flessibili, imbarco prioritario e bagaglio da stiva". Entrambi i servizi Ryanair sono disponibili sulle 34 rotte servite dall’Aeroporto Marconi nell’estate 2015, da e per il quale Ryanair trasporterà 3 milioni di clienti quest’anno.  

Giuseppe Belladone di Ryanair ha dichiarato soddisfatto: “il 2015 è destinato a essere un anno molto entusiasmante per i gruppi e la clientela business emiliana, poiché l’ingresso di Ryanair in questo mercato abbasserà significativamente i loro costi per i viaggi, rendendoli ancora più semplici ai nostri passeggeri. I gruppi e i clienti business da Bologna e dall’Emilia Romagna possono ora prenotare le tariffe più basse utilizzando il nostro servizioonline, poiché continuiamo a migliorare la nostra offerta nell’ambito del programma per la clientela ‘Always Getting Better’".
I servizi Gruppi e Business Plus - sottolinea Belladone - "insieme a tutti gli altri miglioramenti del servizio lanciati negli scorsi mesi (secondo bagaglio a mano gratuito, carta d’imbarco mobile, possibilità di utilizzo dei dispositivi elettronici in tutte le fasi del volo) sono ora disponibili anche sulle 34 rotte Ryanair verso destinazioni leisure e business  offerte da Bologna nella programmazione estiva 2015, grazie alle quali trasporteremo 3 milioni di clienti quest’anno.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto: Ryanair lancia a Bologna il servizio dedicato ai gruppi

BolognaToday è in caricamento