Venerdì, 25 Giugno 2021
Economia

Imola, la camera di commercio va in vacanza a Bologna: "Prova tecnica per la Città Metropolitana?"

Nei mesi estivi la sede imolese della Camera di Commercio resterà chiusa e che tutti i servizi verranno accentrati a Bologna. Marchetti: "Davvero per risparmiare?"

E' il leghista imolese Daniele Marchetti a porsi e porre il problema: "Apprendiamo che nei mesi estivi la sede imolese della Camera di Commercio resterà chiusa e che tutti i servizi verranno accentrati a Bologna. Le motivazioni che vengono fornite riguardano l'aspetto economico, ma sarà veramente così?"

PER RISPARMIARE? Ci troviamo veramente di fronte ad un tentativo di risparmiare qualche risorsa economica o stiamo assistendo a una prova tecnica di accentramento in vista della futura Città Metropolitana bolognese che assorbirà anche il territorio imolese? "Una domanda alla quale sicuramente non arriverà una risposta - polemizza Marchetti -  ma una cosa certa: ci vogliono insegnare che grande è bello e che l'accentramento è la soluzione a tutti i mali, ma stando alle preoccupazioni delle imprese imolesi, si dimostra l'esatto contrario".


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola, la camera di commercio va in vacanza a Bologna: "Prova tecnica per la Città Metropolitana?"

BolognaToday è in caricamento