menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo e allerta meteo: forti temporali in arrivo

Regione E-R e Arpae hanno infatti diramato l'allerta, segnalando che "una veloce perturbazione transiterà sulla regione nella giornata di sabato

Temporali in arrivo, nella giornata di domani, in tutta l'Emilia-Romagna. Regione e Arpae hanno infatti diramato l'allerta, segnalando che "una veloce perturbazione transiterà sulla regione nella giornata di sabato, a partire dal mattino".

In particolare, sono previsti "temporali di forte intensità su tutta la regione, a partire da Ovest al mattino, in progressivo spostamento verso Est", venti da 25 a 35 nodi in Romagna e nelle zone costiere, "di intensita' maggiore in serata", mare "molto mosso al largo, con altezza dell'onda compresa tra 1,8 e 2,5 metri, e direzione di provenienza da Sud- Est, in particolare in serata", e rischio costiero dovuto alla "combinazione di marea superiore a 0,7 metri, e altezza dell'onda superiore a due metri sulla costa ferrarese, in particolare in serata".

L'allerta e' valida fino alla mezzanotte di domani, e nel giro di 48 ore l'ondata di maltempo dovrebbe esaurirsi. (DIRE) 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Come trasformare una finestra in un piccolo balcone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento