rotate-mobile
Politica

Enrico Letta questa sera a Bologna: ieri l'incontro con Draghi

Sarà intervistato dalla giornalista Simona Sala

Il segretario del Pd, Enrico Letta, sarà questa sera alla Festa nazionale de L'Unità a Parco Nord. Nella Sala dibattiti Nilde Iotti, alle ore 19.00, 'Le agorà democratiche: apertura, partecipazione, mobilitazione' (introduce Nicola Oddati). 

Enrico Letta sarà intervistato dalla giornalista Simona Sala, direttrice Rai Giornale Radio e Radio Uno. Bologna Today seguirà l'evento. 

Ieri, il segretario dem ha incontrato il Presidente del Consiglio, Mario Draghi. Durante il colloquio, fa sapere la presidenza del Consiglio, si è discusso dell’attuale situazione internazionale in relazione alla crisi afghana e delle prospettive legate alla ripresa economica del Paese.

Letta era stato in città il15 giugno per partecipare alla cena di autofinanziamento al parco Cevenini, a sostengo della candidatura a sindaco di Matteo Lepore, e tornerà il 12 settembre per la manifestazione di chiusura della Festa, insieme al presidente della Regione, Stefano Bonaccini, il sindaco, Virginio Merola, il segretario Pd Bologna, Luigi Tosiani, Celcilia d'Elia, portavoce della Conferenza nazionale delle democratiche, componente della segreteria nazionale del Pd, e all'assessore regionale Paolo Calvano 

Festa Nazionale dell'Unità a Bologna dal 26 agosto al 12 settembre 2021

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Letta questa sera a Bologna: ieri l'incontro con Draghi

BolognaToday è in caricamento