menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regione E-R, oggi a Roma la firma per una maggiore autonomia

Stefano Bonaccini: "Ciò che firmeremo insieme a Veneto e Lombardia è molto importante e conferma quello che dissi in Aula quando ebbi il mandato dall'Assemblea, cioè che il futuro Parlamento e il futuro Governo non potranno non tener conto di questo accordo preliminare"

È fissato per oggi a Palazzo Chigi, l'appuntamento per la firma dell'accordo preliminare in merito all'intesa raggiunta per una maggiore autonomia regionale tra Governo, Regione Emilia-Romagna, Lombardia e Veneto. Lo ha ricordato ieri il sottosegretario per gli Affari regionali Gianclaudio Bressa, delegato dal presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. 

Stefano Bonaccini: "Come ho sempre detto - ha detto il presidente dell'Emilia-Romagna - ciò che firmeremo insieme a Veneto e Lombardia è molto importante e conferma quello che dissi in Aula quando ebbi il mandato dall'Assemblea. E cioè che il futuro Parlamento e il futuro Governo non potranno non tener conto di questo accordo preliminare. E' un fatto molto importante". (Ansa) 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento