rotate-mobile
Politica

Raccolta firme per la Giorgetti: il Pdl in piazza contro il “boicottaggio” del quartiere Santo Stefano

Dopo il secondo stop del consiglio di quartiere arrivano i gazebo. Garagnani e Bignami: "Il Pdl è a favore della politica ed è contro i ricatti. Ilaria deve essere eletta subito per Santo Stefano"

Nel week-end raccolta di firme da parte del Pdl a favore di Ilaria Giorgetti, candidata del centrodestra alla presidenza del quartiere Santo Stefano (l’unico conquistato dalla coalizione) e poi stoppata dal non-voto dei suoi stessi compagni di partito per ben due volte. Il Pdl precisa: l’ex consigliere comunale e’ risultata la più votata con 528 preferenze.

LE FIRME. Scendono in piazza Fabio Garagnani e Galeazzo Bignami per dare sostegno a Ilaria Giorgetti e con una nota precisano che “L’iniziativa è a favore della politica intesa come passione e servizio ai cittadini e contro i ricatti, la logica delle poltrone e delle dietrologie. Manifestiamo totale dissenso e profonda indignazione per quanto si sta verificando al Quartiere Santo Stefano, intendiamo dissociarci completamente da questo surreale e lesivo comportamento che porta i cittadini ad additare ingiustamente il partito come mezzo per ottenere ruoli invece che strumento al servizio della città”.

ELETTA SUBITO. Garagnani e Bignami sottolineano nella nota stampa: “Rifiutiamo categoricamente di sottostare a un’assurda vendetta trasversale e ribadiamo di avere come unico obiettivo il rispetto dei cittadini che in questo caso si deve tradurre nell’immediata elezione di Ilaria Giorgetti”.

FACEBOOK. Anche sulla pagina personale del social network frasi incoraggianti e inviti a “non mollare” sostengono Ilaria Giorgetti in questo momento difficile e screditano le accuse ricevute dagli altri esponenti del partito.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta firme per la Giorgetti: il Pdl in piazza contro il “boicottaggio” del quartiere Santo Stefano

BolognaToday è in caricamento