rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Un commissariato PS per Casalecchio

La deputata Naike Gruppioni a sostegno dell'appello del Siulp dopo i gravi fatti criminali degli ultimi giorni:"Ne parlerò col ministro degli Interni"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

“Interverremo presso il Ministro degli Interni Piantedosi, perché a Casalecchio di Reno venga istituito un commissariato di PS. Alla Polizia devono essere garantiti luoghi e strumenti idonei a portare avanti la prevenzione attraverso la quale provare a scongiurare il ripetersi di crimini sul territorio. La sicurezza è una questione di rilievo. Sulla quale, oltre a fare propaganda, il Governo ha il dovere intervenire con azioni concrete dalla parte dei cittadini” - Così in una nota Naike Gruppioni, deputata di Azione-Italia Viva, dopo la denuncia e le richieste del Siulp (Sindacato di Polizia). “Gli episodi criminali accaduti negli ultimi giorni a Casalecchio di Reno tornano ad accendere un faro sull’emergenza sicurezza nel territorio della provincia bolognese” riprende la deputata. “Si tratta di questioni che seguo da tempo grazie al costante contatto con gli agenti del Siulp. A loro confermo la mia vicinanza e l’impegno in Parlamento affinché le richieste legittimamente avanzate trovino ascolto da parte del Governo” - Conclude Gruppioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un commissariato PS per Casalecchio

BolognaToday è in caricamento