rotate-mobile
Basket

Play-in Euroleague, Efes-Virtus: come vederla in tv e in streaming

Coach Banchi alla vigilia del Play-in in Turchia: "L’Efes arriva al play-in sulla scia di vittorie in serie che confermano le potenzialità del loro organico"

Primo e già decisivo scoglio nel Play-In dell'Euroleague per la Virtus Bologna. Uno scoglio che mette di fronte la squadra di Coach Banchi contro l'Anadolu Efes Istanbul.

Una gara da dentro o fuori. Si affrontano la decima classificata in Regular Season, appunto le Vu Nere, contro la nona, la squadra turca. La vincente affronterà la perdente 

nella sfida tra settima e ottava ovvero Maccabi Tel Aviv e Baskonia.

In palio gli ultimi due posti per la Final Eight della competizione, fase finale a cui sono già qualificate Real Madrid, Panathinaikos, Monaco, Barcellona, Olympiacos e Fenerbahce.

Per la Virtus Bologna sono necessarie due imprese, due vittorie in trasferta per approdare alla Final Eight, un'impresa complicatissima visto la statistica recente del club bolognese reduce da sette sconfitte consecutive.

Dei temi tecnici e tattici della sfida hanno parlato in conferenza stampa il Coach delle Virtus Luca Banchi e Tornike Shengelia. Ecco le loro parole.

La conferenza stampa di Banchi e Shengelia

Le parole di Coach Banchi alla vigilia del Play-in in Turchia: “L’Efes  arriva al play-in sulla scia di vittorie in serie che confermano le potenzialità del loro organico. Recuperato Clyburn e ritrovata la loro ideale struttura di gioco, hanno dimostrato di saper esaltare le caratteristiche di un roster ricco di talento ed alternative. Si profila una gara durissima, da gestire con nervi saldi e feroce convinzione di avere tutte le qualità per tener testa ad un avversario di tale caratura.”

Il prepartita di Tornike Shengelia: “È probabilmente, se non, la partita più importante della stagione. Sappiamo che in questo momento sono molto forti, soprattutto quando giocano in casa. Ci aspetta una gara molto difficile, il margine di errore sarà molto ridotto e dovremo essere quasi perfetti. Per vincere questa partita dovremo cercare di giocare come una squadra”.

Anadolu Efes Istanbul - Virtus Bologna: come vederla in tv e in streaming

Anadolu Efes Istanbul vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due oggi, martedì 16 aprile, ore 20.00 Sinan Erdem Sports Hall (Istanbul). Arbitri: SRETEN RADOVIC, CARLOS PERUGA, UROS NIKOLIC

  •     Diretta TV su Sky Sport
  •     Diretta streaming su DAZN ed EuroLeague.TV
  •     Diretta Radio su Radio Nettuno Bologna Uno

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play-in Euroleague, Efes-Virtus: come vederla in tv e in streaming

BolognaToday è in caricamento