rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Basket

Virtus in festa, Achille Polonara è tornato in gruppo

Dopo più di 50 giorni dal momentaneo stop all’attività agonistica, oggi il primo allenamento completo con la squadra

Nella giornata odierna, martedì 28 novembre, Achille Polonara è tornato ad allenarsi in gruppo con i compagni di squadra del roster della Virtus Segafredo Bologna.

Dopo più di 50 giorni dal momentaneo stop all’attività agonistica, oggi finalmente il primo allenamento completo con la squadra, seguito dai primi canestri e dagli inevitabili quanto liberatori abbracci.

"Il Club - si legge nella nota comparsa sul sito ufficiale della Virtus - ringrazia tutti i professionisti, tutte le strutture e tutte le persone che hanno seguito Achille dalla diagnosi al ritorno sul parquet"

Le tappe della vicenda

Ricordiamo che lo scorso 10 ottobre Achille Polonara, approdato in estate alla Virtus dall'Aquila Trento è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione di una neoplasia testicolare riscontrata recentemente.

Successivamente si è dovuto sottoporre ad un ciclo di chemioterapia adiuvante che lo ha tenuto lontano dalle competizioni per almeno quattro settimane.

Al termine del periodo di chemioterapia è stato rivalutato il suo inserimento in gruppo e la ripresa degli allenamenti ed oggi, finalmente, la grande gioia di tornare in gruppo. Il peggio è davvero alle spalle

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus in festa, Achille Polonara è tornato in gruppo

BolognaToday è in caricamento