rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Sport

Bologna, Crisetig si presenta: "So che dovrò sudarmi il posto"

Il centrocampista: "A Cagliari abbiamo mancato l'obiettivo di squadra quindi anche a livello personale non si può essere soddisfatti, ma ora mi interessa esclusivamente fare bene a Bologna"

Marco Di Vaio ha presentato ufficialmente alla stampa oggi Lorenzo Crisetig, al Media Center del campo di Castelrotto. Queste le parole del Club Manager riportate dal sito del Bologna: "Lorenzo viene da un primo campionato di Serie A giocato con personalità e in modo importante, rappresenta un'operazione che abbiamo voluto fare a tutti i costi".

Così Lorenzo Crisetig, il nuovo centrocampista del Bologna al sito ufficiale del club: "Ho saputo dell'interessamento di questo club subito dopo l'Europeo Under21, ne sono stato subito oroglioso come ora sono felice di essere qua. A Cagliari abbiamo mancato l'obiettivo di squadra quindi anche a livello personale non si può essere soddisfatti, ma ora mi interessa esclusivamente fare bene a Bologna e ripagare tutti della fiducia che avverto. Poi so benissimo che ci sarà da sudare per conquistarsi il posto in squadra, ma io non vedo l'ora, sono qui per questo. Mi metto a piena disposizione di Mister Rossi, posso giocare in qualsiasi posizione della mediana".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna, Crisetig si presenta: "So che dovrò sudarmi il posto"

BolognaToday è in caricamento