rotate-mobile
Sport

Bologna, Maietta e Di Vadio a Sky: "Donadoni resta"

Di Vaio ai microfoni di Sky Sport 24: "Siamo tutti concentrati sulla ricerca della salvezza matematica per poi essere padroni del nostro destino nelle gare che restano"

Il Bologna si prepara alla sfida contro il Verona per mettere, definitivamente, la prola fine sul discorso salvezza. Al campo dall'allenamento, oggi, il Club Manager Marco Di Vaio è stato intervistato da Sky Sport 24: "Siamo già in clima Verona, per noi è una partita importante, questa sosta ci è servita a ricaricare le pile verso un finale di stagione da vivere tutto d'un fiato. Siamo tutti concentrati sulla ricerca della salvezza matematica per poi essere padroni del nostro destino nelle gare che restano: una volta raggiunta la salvezza la società programmerà il futuro secondo le indicazioni della proprietà. Donadoni? Rimarrà a Bologna". 

Dello stesso avviso anche Domenico Maietta: "Donadoni fa parte del nostro progetto, è legato ai colori del Bologna e ha chiarito questa posizione dopo l'incontro col Presidente Saputo".

Spazio anche per Luca Rizzo: "La salvezza? E’ vicina ma dobbiamo pensare gara per gara anche perché sarebbe bello mantenere questa posizione. Nell’ultimo periodo abbiamo avuto un calo, dovuto anche alla grande rincorsa fatta per recuperare un inizio di campionato difficile. Ora dobbiamo riprenderci e lottare per tenerci stretta la nostra posizione in classifica"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna, Maietta e Di Vadio a Sky: "Donadoni resta"

BolognaToday è in caricamento