rotate-mobile
Sport

Striscioni allo stadio e contestazioni da parte dei tifosi: Gianni Morandi "ci corre sopra"

Più amareggiato per il risultato che per le polemiche, il giorno dopo le contestazioni dei tifosi sulle dimissioni dalla presidenza onoraria, Morandi si butta sulla Maratona di Zola

"Oggi corro la Maratonina Lolli, a Zola Predosa, 21 Km. Foto ricordo poco prima della partenza. Buona domenica!": questo il post che Gianni Morandi ha pubblicato su Facebook questa mattina, dopo le contestazioni subite ieri dai tifosi che gli hanno chiesto le dimissioni dalla presidenza onoraria del Bologna FC dopo averlo annunciato a seguito del match Bologna-Napoli, che ha portato alla squalifica di Ballardini e alla consegna del Tapiro D'Oro al cantante e super tifoso rossoblù. Morandi si è comunque dichiarato più infastidito dal risultato che dalle polemiche contro di lui, gettando acqua sul fuoco.

MORANDI SI COMPLIMENTA CON LA CURVA PER LA SOLIDARIETA' AGLI ALLUVIONATI. Sconfitta e contestazioni a parte, la partita contro l'Udinese ha visto scendere in campo anche la solidarietà:" Mi congratulo con i tifosi della curva Andrea Costa, stadio Dallara, che in occasione della partita di campionato con l'Udinese, hanno promosso una raccolta fondi per le popolazioni colpite dall'alluvione, nella zona della bassa modenese. Dopo l'ultima partita contro il Napoli, io mi ero decisamente dissociato da questi tifosi che avevano insultato i sostenitori avversari con cori offensivi, ma non posso non apprezzare una iniziativa come questa, che dimostra grande generosità e mette in evidenza la sensibilità dei cittadini bolognesi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscioni allo stadio e contestazioni da parte dei tifosi: Gianni Morandi "ci corre sopra"

BolognaToday è in caricamento