rotate-mobile
Sport

Bologna, procede iter restyling stadio: al via valutazione preliminare

Saputo commenta: "Quando sono arrivato a Bologna ho trovato una tifoseria desiderosa di cambiamenti: i bolognesi sono molto calorosi e apprezzano il lavoro della società"

Il Bologna e il Comune hanno ufficialmente dato il via all'iter di collaborazione per la valutazione preliminare del progetto di restyling dello stadio Dall'Ara. La valutazione, ha detto l'assessore allo sport Luca Rizzo Nervo, "consentirà presto di fare le scelte definitive".

"Abbiamo l’appoggio della città e del Comune di Bologna, speriamo di poter annunciare a breve quello che abbiamo intenzione di fare. - ha commentato il presidente del Bologna Joey Saputo - Quando sono arrivato a Bologna ho trovato una tifoseria desiderosa di cambiamenti: i bolognesi sono molto calorosi e apprezzano il lavoro della società. Noi stiamo lavorando sodo proprio per ricambiare questo grande affetto e rendere i nostri tifosi sempre più fieri del Bologna".

Il Chairman ai microfoni di Sky Sport ha parlato anche del momento della squadra: "Effetto Donadoni? Sì, da quando è arrivato il nuovo tecnico la squadra si muove meglio e i risultati sono positivi: sono contento, oggi possiamo dire di aver fatto una buona scelta. A inizio stagione ci siamo dati l’obiettivo di raggiungere la salvezza e per ora stiamo procedendo bene: abbiamo vinto gare che sulla carta potevamo perdere e viceversa, il bilancio è positivo e siamo in linea con il nostro obiettivo. Domenica ci aspetta il derby con il Sassuolo, un club che è approdato da pochi anni alla Serie A, ma che sta dimostrando di essere all’altezza della categoria: anche noi stiamo lavorando per crescere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna, procede iter restyling stadio: al via valutazione preliminare

BolognaToday è in caricamento