BolognaToday Via Camillo Ronzani

Completamente nude e volto mascherato: sexy "incursione" di 4 ragazze in un locale a Casalecchio

Non un improvviso raptus di esibizionismo, altro l'intento dietro al provocante 'blitz'

Quattro avvenenti ragazze, completamente nude, hanno fatto irruzione in un locale, ‘scombussolando’ i presenti. E’ successo l'altra sera, all’interno del Moma Gallery Cafè di Casalecchio. Le donzelle, senza veli e con il volto coperto da una maschera bianca, mostravano alcune immagini.

Non si tratta del raptus di un gruppo di esibizioniste. E’ solo "THE SHOCK EXHIBITION" ovvero l’ultima trovata dell’artista bolognese Anthony De Luca, che ha pensato alla "sexy incursione" per presentare al pubblico i suoi scatti. I presenti sembrano aver gradito molto la singolare mostra fotografica, prova ne sono i flash, scattati a profusione.

Trovata in linea con lo stile originale e provocatorio del performer, non nuovo ad uscite "sui generis" come questa. Come quando scioccò i passanti nel centro di Bologna trascinando su un carrello una corpulenta attrice in desabillè, o si lanciò in 'follie' sulla neve fresca di piazza Maggiore  (video). Ancora Anthony strappò un sorriso ai passanti partecipando alla Strabologna, sotto bizzarre spoglie, e riuscì ad intenerire con un originale messaggio d’amore indirizzato alla mamma. E c'è da scommettere, non finirà qui...
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completamente nude e volto mascherato: sexy "incursione" di 4 ragazze in un locale a Casalecchio

BolognaToday è in caricamento