rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Vasco Rossi lascia Villalba: firma le dimissioni ma per i medici doveva restare

Il rocker emiliano era ricoverato dal 14 settembre scorso nella clinica sui colli: oggi le dimissioni contro il parere dello staff medico. Continuerà la terapia a casa sua

Vasco Rossi ha lasciato oggi la clinica Villalba, nonostante il parere contrario dei medici. Era stato ricoverato lo scorso 14 settembre in seguito al riacutizzarsi di un'infezione alle vie respiratorie che gli aveva fatto interrompere la vacanza pugliese. Lo ha fatto  oggi firmando, in accordo con la famiglia, le dimissioni nonostante il parere contrario dei medici. Proseguirà la terapia consigliata dallo staff di Villalba a casa sua. A poche ore dal ricovero dello scorso mese la moglie Laura aveva tranquillizzato i fans sulle condizioni di salute dell'artista.

Vasco Rossi torna in clinica Villalba

VASCO LEGGE DELLA SUA MORTE E "SI TOCCA". "Leggere o sentirti dire che sei morto la migliore prova della propria esistenza in vita". Con queste parole e una 'toccatina' scaramantica, Vasco Rossi ha lasciato la clinica di Villalba. Il riferimento è alle voci infondate, che erano tornate per l'ennesima volta a diffondersi in mattinata, sulla morte del cantante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi lascia Villalba: firma le dimissioni ma per i medici doveva restare

BolognaToday è in caricamento