menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Medicina, musica e assembramenti al parco: nei guai sette studenti

In due giorni sanzionate dai Carabinieri 25 persone. Due anche per violazione dell'isolamento fiduciario

I Carabinieri hanno sorpreso sette studenti, senza mascherina e con un impianto musicale ad altissimo volume all'interno di un parco. E' accaduto a Medicina, dove i militari hanno sanzionato i ragazzi per il mancato rispetto delle norme anti-covid.

A Vergato e San Giorgio di Piano due studenti sono stati intercettati dai Carabinieri mentre si aggiravano per strada nonostante il provvedimento restrittivo di isolamento fiduciario che l’Autorità sanitaria aveva emesso nei loro confronti.

Negli ultimi due giorni, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna, durante i servizi dedicati al contenimento dell’emergenza epidemiologica, hanno identificato 1.291 persone, controllato 979 veicoli e 212 pubblici esercizi. 25 persone, giovani, adulte e anziane, sono state sanzionate per assenza dei dispositivi di protezione, spostamenti fuori comune e fuori orario senza le motivazioni previste e assembramenti.

Una decina di persone sono state sanzionate a Bologna dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Compagnia Bologna Centro perché giravano di notte in assenza di motivazioni.

Alcuni giorni fa la Polizia ha denunciato 9 studenti (alcuni per la seconda volta) che avevano organizzato una festa in un appartamento via Turati. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nuovo Dpcm, seconde case e nuove regole: tutte le risposte

Attualità

700 anni dalla morte di Dante, il rapporto con la città: "Prima l'amore, poi i bolognesi all'inferno. Conosceva il dialetto"

social

Oggi è il Blue Monday: il giorno più triste dell'anno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Chioschi a Bologna e provincia: la nostra mini guida

  • social

    Ricette antifreddo: la Zuppa boscaiola

  • Eventi

    "Playlist", il meglio dell'arte quando ArteFiera si ferma

Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento