rotate-mobile
Cronaca Castel del Rio

Prima la lite in auto, poi la denuncia per spaccio: coppia nei guai

I Carabinieri sono stati allertati per una lite, ma due fidanzati sono finiti nei guai per altri reati

I Carabinieri sono stati allertati per una lite, ma i due fidanzati, 40enni imolesi, hanno rimediato due denunce per reati legati agli stupefacenti. E' accaduto a Castel del Rio, quando un passante ha chiamato il 112 segnalando una lite "vivace" all'interno di un'auto, tra un uomo e una donna. 

Quando i militari sono arrivati, hanno perquisito entrambi e l'uomo è stato trovato con 5 grammi di hashish. Hanno così decise di proseguire i controlli nelle abitazioni: a casa della donna sono state trovate tre piante di marijuana e varie infiorescenze. Più consistente il ritrovamento a casa dell'uomo: 36 grammi di hashish, 8 di marijuana e uno di cocaina, oltre a un bilancino di precisione e un grinder. Sono stati denunciati rispettivamente per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio. 

Nella serata di ieri, in Appennino, durante un controllo stradale, i Carabinieri hanno fermato un 40enne che, mentre guidava, stava anche fumando uno spinello. Quando si sono recati nel domicilio per effettuare la perquisizione, hanno trovato 8 grammi di hashish e 17 di di marijuana, denunciandolo per spaccio, oltre a due fucili da caccia non correttamente custoditi. Le armi, pur detenute regolarmente dal padre del 40enne, non erano riposte in modo appropriato, così è scattata un'altra denuncia. 

Venerdì pomeriggio, due uomini di 64 e 67 anni, rispettivamente di origine italiana e belga ed entrambi residenti a Bologna, sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Molinella per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima la lite in auto, poi la denuncia per spaccio: coppia nei guai

BolognaToday è in caricamento