rotate-mobile
Cronaca Bolognina / Via Antonio di Vincenzo

Nuovi controlli in Bolognina: arresti per droga e 42 chili di alimenti sequestrati

Dal 13 al 20 gennaio sono state identificate 989 persone. Trovati e sequestrati oltre 6 etti di droga

QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

Proseguono i controlli del quartiere Bolognina disposti dalla Questura con l'impiego di vari equipaggi della Polizia di Stato e Locale. 

Da sabato 13 gennaio al 20 gennaio sono state identificate 989 persone, di cui circa 440 stranieri, due gli arrestati, 11 denunciati e sono stati trovati e sequestrati oltre 6 etti di droga (hashish, cocaina ed eroina). 

Sono stati controllati anche 153, e contestate 27 infrazioni al Codice della Strada, e oltre 50 esercizi commerciali da parte della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza che ha sequestrato 42 chili di prodotti alimentari. 

Nel pomeriggio di ieri, tra via Matteotti e piazza dell'Unità di ieri sera, un ragazzo di 17 anni, cittadino tunisino, è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio. Avrebbe accoltellato con tre fendenti un connazionale coetaneo. 

Gli arresti 

Il 16 gennaio, è stato tratto in arresto un cittadino tunisino del 1999 per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e sono stati denunciati in stato di libertà due uomini per i reati di ricettazione e rapina aggravata.

Il 17 gennaio è stato tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino nigeriano 32enne sempre per spaccio: gli agenti lo hanno visto in via Di Vicenzo mentre prendeva la droga da un cespuglio e, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 16 involucri contenenti cocaina del peso di 6 grammi e 2 grammi di eroina. L'uomo era irregolare sul territorio nazionale e aveva diversi precedenti penali e di polizia per la commissione di reati della stessa indole.

Un servizio di controllo analogo era stato disposto due settimane fa, per 4 giorni

Continua a leggere su BolognaToday.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi controlli in Bolognina: arresti per droga e 42 chili di alimenti sequestrati

BolognaToday è in caricamento