rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Crevalcore

Droga a Crevalcore: blitz nel covo dello spaccio, quattro in manette

Trovati oltre un etto di cocaina, hashish e materiale per il confezionamento

I Carabinieri hanno fatto irruzione in un appartamento situato al terzo piano di un palazzo del centro di Crevalcore, dove hanno ammanettato quattro persone.

Il blitz è scattato al termine di un’indagine che aveva individuato un probabile covo di spacciatori. Durante la perquisizione, sono stati trovati 121 grammi di cocaina, 12 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento degli stupefacenti che sono stati sequestrati e affidati ai Carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti di Bologna.

Spaccio in Valsamoggia: fermato in auto con 120 grammi di cocaina

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, i quattro uomini, tutti cittadini marocchini di età compresa tra i 31 e i 44 anni, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa di comparire davanti all’Autorità giudiziaria per l’udienza di convalida dell’arresto, prevista nella mattinata odierna.

Pochi giorni fa, i Carabinieri avevano arrestato due trafficanti che avevano in casa 5 kg di marijuana, oltre un chilo di hashish e 17.355 euro in contanti


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a Crevalcore: blitz nel covo dello spaccio, quattro in manette

BolognaToday è in caricamento