rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Nazario Sauro

Via Nazario Sauro, furto in farmacia: sfondano la porta e 'ripuliscono' la cassa

Assalto nottetempo ai danni dell'esercizio, dove alcuni malintenzionati hanno fatto irruzione, forzando la porta a vetri. Sono riusciti ad accaparrarsi il fondocassa e a scappare, facendo perdere le loro tracce

Furto a segno nella notte ai danni della Farmacia "Regina" di via Nazario Sauro. Da quanto riferisce la polizia, intervenuta sul posto su segnalazione del responsabile della struttura, ignoti si sono introdotti nell'esercizio intorno alle 3.45 della notte appena trascorsa.

Al momento dell'irruzione è scattato l'allarme anti-intrusione installato all'interno del locale. I predoni, dopo aver forzato la porta a vetri, si sono introdotti nella farmacia, mirando dritto al registratore di cassa, che è infatti stato trovato forzato.
Con il 'colpo' i malviventi sono riusciti a racimolare un bottino di 300 euro, a tanto infatti ammontava il contante lasciato come fondo cassa dal titolare.
Indaga la polizia nel tentativo di dare un volto e un nome ai responsabili.

Ad una settimana fa, circa, risale l'ultimo colpo ai danni di un'altra farmacia della città. Anche in quel caso i predoni riuscirono a farla franca, portando via il fondocassa, 400 euro. Si tratta dell'esercizio di via Bentini, finito più volte nel mirino di malintenzionati: solo negli ultimi 4 mesi, infatti, i ladri vi hanno fatto 'visita' già quattro volte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Nazario Sauro, furto in farmacia: sfondano la porta e 'ripuliscono' la cassa

BolognaToday è in caricamento