rotate-mobile
Cronaca Casalecchio di Reno

Ducati, è festa grande: il 15 dicembre show all’Unipol Arena

La rossa festeggia ancora le doppiette di Bautista e Bagnaia e il titolo di Bulega in Supersport

È ancora festa per la Ducati, che dopo la doppietta dello scorso anno bissa il doppio successo in MotoGP e in Superbike.

I protagonisti sempre loro: Pecco Bagnaia e Alvaro Bautista, a cui si aggiunge il pilota Nicolò Bulega, vincitore del titolo in Supersport. Per grandi imprese serve una grande festa: per questo, il prossimo 15 dicembre la Ducati festeggerà all’Unipo Arena di Casalecchio di Reno.

La grande festa all'Unpol Arena

L’ingresso sarà gratuito ma su prenotazione.  Tra i  protagonisti attesi ci saranno i piloti Ducati , eroi indiscussi dei campionati su due ruote che hanno infiammato la passione dei tifosi durante la stagione. Ci saranno Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), Campione del Mondo MotoGP, Álvaro Bautista (Aruba.it Racing - Ducati), Campione del Mondo WorldSBK, Nicolò Bulega (Aruba.it Racing WSSP), Campione del Mondo WorldSSP, insieme anche a Jorge Martín (Pramac Racing Team) e Marco Bezzecchi (VR46 Racing Team), rispettivamente 2o e 3o nel mondiale MotoGP.

L'evento aprirà le porte alle ore 20.00 e sarà caratterizzato da un ricco programma che includerà uno spettacolo con l'intervento sul palco dei piloti e di altre figure chiave del mondo Ducati , a cui farà poi seguito un coinvolgente DJ set che proseguirà fino alla chiusura, prevista intorno alle 00.30.

Foto LaPresse

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ducati, è festa grande: il 15 dicembre show all’Unipol Arena

BolognaToday è in caricamento