rotate-mobile
Violenza di genere / Imola

Prende a pugni la compagna in garage: i vicini chiamano i Carabinieri

Aveva preso in affitto e lo aveva convertito ad abitazione di fortuna da condividere con la compagna. Non era la prima volta

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Imola hanno arrestato un 49enne italiano, residente a Imola, per maltrattamenti contro familiari o conviventi.

L’arresto è stato eseguito nella notte dell’11 luglio, quando una telefonata alla centrale operativa hanno ricevuto la telefonata di un cittadino che riferiva di udire le urla di una donna provenire da un garage.

Anche i Carabinieri giunti sul posto hanno sentito le grida: “Basta! Basta! Mi ammazzi!”. Quando sono entrati nel garage, hanno visto il 49enne in ginocchio che stava picchiando una donna, distesa per terra, in posizione fetale per ripararsi dai pugni. La malcapitata, 51enne italiana, residente in provincia, ma di fatto domiciliata nel garage con il compagno, si è rifiutata di sporgere denuncia e di ricevere le cure sanitarie.

I Carabinieri hanno appurato che il garage era stato preso in affitto dal 49enne che da deposito lo aveva convertito ad abitazione di fortuna da condividere con la compagna in una situazione di disagio. Già nei mesi scorsi la donna era rimasta vittima di violenza, come accaduto la notte del 18 maggio scorso, quando il 49enne l’aveva aggredita per strada.

Nella circostanza, la donna si era recata al Pronto Soccorso, ricevendo 18 giorni di prognosi, ma nell’occasione non aveva sporto denuncia. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna il 49enne arrestato dai Carabinieri è stato portato in carcere.

La violenta e la chiude in casa, lei finge un malore e chiede aiuto in farmacia
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a pugni la compagna in garage: i vicini chiamano i Carabinieri

BolognaToday è in caricamento