rotate-mobile
Cronaca

Si masturba sulla panchina di fronte alla scuola: arrivano i Carabinieri

Una 16enne che prima di entrare a scuola stava ripassando ha avvisato la madre

I Carabinieri della Stazione Bologna Navile hanno denunciato alla Procura, un cittadino nord africano 48enne per atti osceni e violenza privata.

La mattina di sabato 17 febbraio, i Carabinieri della Centrale Operativa hanno ricevuto la telefonata di una donna preoccupata per la figlia, studentessa 16enne: la ragazza aveva contattato la madre raccontando le che prima di entrare a scuola si era seduta nella panchina di fronte all’istituto per ripassare. Seduto sulla panchina vicina, ha riferito la 16enne, un uomo, con una tuta da lavoro, la fissava e si masturbava.

Sul posto son intervenuti Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna e hanno individuato il presunto autore, residente in città, disoccupato e con precedenti di polizia. La ragazza ha sporto denuncia ai Carabinieri della Stazione Bologna Navile, dove è stata accompagnata dai genitori.

Un caso simile era avvenuto davanti a una scuola di Imola a fine gennaio. In quel caso i Carabinieri, dopo le segnalazioni, avevano colto un 35enne in flagrante e lo avevano arrestato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba sulla panchina di fronte alla scuola: arrivano i Carabinieri

BolognaToday è in caricamento