rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

“Stasera ti preparo una buca”: minaccia con il coltello la compagnia incinta

Si era rifiutata di aiutarlo perché all'ottavo mese di gravidanza. L'uomo ora è alla Dozza

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un cittadino moldavo 34enne, domiciliato in città, per maltrattamenti.

E' accaduto la notte scorsa, intorno alle 2 all’interno di una roulotte posteggiata nel quartiere San Donato-San Vitale, A chiamare il 112 della Centrale Operativa di Bologna, una donna all’ottavo mese di gravidanza che chiedeva aiuto perché era stata aggredita e minacciata di morte dal compagno.

All’arrivo dei Carabinieri, la donna, molto spaventata, ha raccontato che il compagno, ubriaco, l’aveva presa a schiaffi e minacciata di morte con un coltello dicendole “Stasera ti preparo una buca, adesso ti faccio fuori”, perché, essendo in stato di gravidanza, si era rifiutata di aiutarlo a trasportare dei secchi di vernice da 10 kg all’interno della roulotte.

Il compagno della donna, identificato dai Carabinieri, è stato arrestato e tradotto in carcere su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna.

A fine ottobre, un italiano di 35 anni è stato arrestato per maltrattamenti nei confronti della compagna. I Carabinieri hanno ricevuto la telefonata di alcuni condomini di un palazzo del quartiere Navile. 

Violenza contro le donne, l'atlante dei femminicidi a Bologna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Stasera ti preparo una buca”: minaccia con il coltello la compagnia incinta

BolognaToday è in caricamento