rotate-mobile
Cronaca

Vasco vs Nonciclopedia per Simoncelli. Si associano anche Facchinetti e Fiorello

Su Nonciclopedia si ironizza sulla tragica morte di "Sic". Vasco torna all'attacco, a sostenerlo anche volti noti oltre a migliaia di "facebookiani"

Su Nonciclopedia si ironizza sulla tragica morte di Marco Simoncelli. Vasco torna all'attacco. Uno degli utenti dell'enciclopedia satirica online, infatti, ha scritto nella pagina dedicata al pilota di Coriano: "Ennesima caduta per Marco Simoncelli. Ma ha promesso che questa è l'ultima".
Il rocker non ci sta e affonda il sito - con cui ha in essere una disputa apertasi con la querela del rocker per diffamazione -: “Non è satira, ma porcheria”. E annuncia di perpetrare battaglia: “Non sanno di avere trovato un vero nemico che ha solo tempo e denaro da spendere per andare fino in fondo a questa faccenda. Se è satira o diffamazione lo deciderà un tribunale".

Facchinetti e Fiorello con Vasco vs Nonciclopedia

FIORELLO E FACCHINETTI. Al j'accuse del Blasco si associano valanga di utenti di Facebook e anche "volti noti”.
Lo stesso Kom, sulla sua pagina del social network comunica “vittorioso” l’appoggio di Francesco Facchinetti e Fiorello: "BENVENUTI a Fiorello e Facchinetti sulla sponda giusta! Ecco i lor pensieri su quel sito la, quello "ironico".."

Fiorello attraverso twitter: «Mi piacerebbe molto vedere la faccia del vigliacco di nonciclopedia, che ha digitato quella battuta infame..Metti la foto!». Poi un secondo twitt: "Facciamo un gioco? Facciamo che da oggi non menzioniamo più .. Nonci... Ecc ecc.. Che continuassero a cuocere nel loro brodo ..."

Il “Capitano” Facchinetti, pure lui indignato, ha invece affidato il suo sfogo alla propria pagina Facebook: “Abbiamo criticato Vasco Rossi, ma mi sa che aveva ragione. NONCICLOPEDIA deve essere monitorata dai propri creatori. Quello che è accaduto ieri e oggi è scandaloso. Che la rete si ribelli ora, lo dobbiamo a chi non c'è più". E la rete, appunto, pare aver raccolto l'appello del "signor Marcuzzi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco vs Nonciclopedia per Simoncelli. Si associano anche Facchinetti e Fiorello

BolognaToday è in caricamento