rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Maggiore

Ferragosto di solidarietà, oggi il pranzo a Palazzo d'Accursio

Una tradizione che dura da 13 anni: anche oggi "camerieri" d'eccezione presi in prestito alla politica

Oggi torna come ormai di consueto per Ferragosto il tradizionale pranzo di solidarietà nel Cortile d'Onore di Palazzo d'Accursio: un pasto e una location speciale a favore di persone bisognose promosso da Caritas e offerto da Camst.

Quest'anno gli ospiti saranno circa 200, individuati tra gli utenti delle mense cittadine ed invitati da Caritas, mentre i "camerieri" d'eccezione ci saranno fra gli altri assessori e consiglieri comunali come Riccardo Malagoli; il presidente del quartiere Navile, Daniele Ara, Gian Marco De Biase e Claudio Mazzanti.

ANCHE A SAN GIOVANNI IN PERSICETO. Presso la Bocciofila di San Giovanni in Persiceto 14a edizione “Ferragosto Insieme”, iniziativa promossa da Auser, Spi-Cgil e Centro sociale “La Stalla” con il patrocinio del Comune di Persiceto. Tutti gli anziani e i pensionati sono invitati a trascorrere insieme una giornata di festa con musica, un buon pranzo, giochi e divertimento assicurato. Per l'occasione sarà presente Lorenzo Pellegatti, sindaco di Persiceto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto di solidarietà, oggi il pranzo a Palazzo d'Accursio

BolognaToday è in caricamento