menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ferragosto di solidarietà, oggi il pranzo a Palazzo d'Accursio

Una tradizione che dura da 13 anni: anche oggi "camerieri" d'eccezione presi in prestito alla politica

Oggi torna come ormai di consueto per Ferragosto il tradizionale pranzo di solidarietà nel Cortile d'Onore di Palazzo d'Accursio: un pasto e una location speciale a favore di persone bisognose promosso da Caritas e offerto da Camst.

Quest'anno gli ospiti saranno circa 200, individuati tra gli utenti delle mense cittadine ed invitati da Caritas, mentre i "camerieri" d'eccezione ci saranno fra gli altri assessori e consiglieri comunali come Riccardo Malagoli; il presidente del quartiere Navile, Daniele Ara, Gian Marco De Biase e Claudio Mazzanti.

ANCHE A SAN GIOVANNI IN PERSICETO. Presso la Bocciofila di San Giovanni in Persiceto 14a edizione “Ferragosto Insieme”, iniziativa promossa da Auser, Spi-Cgil e Centro sociale “La Stalla” con il patrocinio del Comune di Persiceto. Tutti gli anziani e i pensionati sono invitati a trascorrere insieme una giornata di festa con musica, un buon pranzo, giochi e divertimento assicurato. Per l'occasione sarà presente Lorenzo Pellegatti, sindaco di Persiceto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento