rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via Giovanni Francesco Barbieri

Spaccio di eroina in zona Mercato Albani, scattano le manette

Attività di spaccio intercettata dalla polizia dopo numerosi segnalazioni dalla zona

La Polizia di Stato ha arrestato a Bologna un cittadino nigeriano per cessione di sostanza stupefacente del tipo eroina. Senza fissa dimora e richiedente protezione internazionale, il soggetto risulta essere stato più volte arrestato in passato per spaccio di stupefacenti.

Il fermo è avvenuto a seguito di numerose segnalazioni di spaccio da parte dei residenti nel quartiere, che hanno portato la polizia ad attivare un servizio di osservazione in zona Mercato Albani - Bolognina, svolto congiuntamente da personale della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. “Bolognina Pontevecchio”.

L'arresto

Da quanto ricostruito, nel corso del servizio, in via Nicolò Dall’Arca un soggetto è stato notato avvicinarsi ad alcuni ragazzi di etnia centro-africana. Seguito sino in via Barbieri, l'uomo è stato visto acquistare qualcosa. Presumendo si trattasse di una cessione di sostanza stupefacente, gli agenti hanno fermato il soggetto  – italiano classe 1988 – che è stato trovato in possesso 1 pallina di eroina.

Bloccato anche il pusher – nigeriano già noto agli Uffici - che è stato trovato in possesso di numerose banconote di piccolo taglio per un totale di quasi 300 €.  Il soggetto è quindi stato arrestato in attesa dell’udienza direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina in zona Mercato Albani, scattano le manette

BolognaToday è in caricamento