rotate-mobile
Cronaca Medicina

Vende droga ai minori, ma al parco ci sono i carabinieri

Un gruppetto di ragazzini e un pusher che contrattano sulle panchine dell'area verde, poi le manette

Acquirente e spacciatore erano seduti comodamente su una panchina del parco, ma a pochi metri c'erano anche i Carabinieri che hanno fatto scattare le manette. 

E' accaduto al Parco delle Mondine di Medicina, dove i Carabinieri, in base alle segnalazioni, avevano organizzato un servizio mirato di contrasto allo spaccio di stupefacenti. Lì hanno assistito alla scena: uun pusher 19enne, disoccupato del luogo, che parlottava con quattro ragazzini per poi mettere un involucro nelle mani di uno di loro. 

I militari quindi sono intervenuti: lo spacciatore aveva nelle tasche altri 3,5 grammi di hashish e un bilancino di precisione. La perquisizione è continuata nella sua abitazione dove, all'interno di un barattolo, vi erano un 20ina di grammi della stessa sostanza. 

Il 19enne è stato arrestato, il 16enne, acquirente di 2 grammi di "fumo" a 10 euro, è stato segnalato alla Prefettura di Bologna come assuntore. 

I Carabinieri sabato sera hanno arrestato un 20enne italiano, con precedenti specifici, sorpreso mentre nascondeva un panetto da oltre 70 grammi di hashish nel biliardo di un bar di San Lazzaro di Savena. Sempre nello stesso bar, poco dopo nei guai è finito anche un 17enne, trovato in possesso di 30 grammi di hashish.

Centinaia di dosi già pronte per lo spaccio, poi il blitz della Mobile

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende droga ai minori, ma al parco ci sono i carabinieri

BolognaToday è in caricamento