rotate-mobile
Cronaca Castel d'Aiano

Strada statale 623 “Passo Brasa”, rimosso il senso unico alternato

Nel comune di Castel D’Aiano, dove il provvedimento era stato adottato a seguito degli eventi alluvionali che hanno interessato la zona

A partire dalle ore 14 di oggi 11 agosto Anas rimuoverà il senso unico alternato situato tra il km 64,350 e il km 64,650 della strada statale 623 “del Passo Brasa”, in comune di Castel D’Aiano, precedentemente istituito a seguito degli eventi alluvionali che hanno interessato la zona.   

La rimozione della limitazione è stata disposta a seguito degli ulteriori interventi sulle scarpate adiacenti il tratto stradale e della realizzazione di opere di presidio.

Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada statale 623 “Passo Brasa”, rimosso il senso unico alternato

BolognaToday è in caricamento