rotate-mobile
Cronaca Borgo Panigale / Via Marco Emilio Lepido

Accoltellò controllore sul bus 87: 20enne identificato e denunciato dopo 3 mesi di indagini

La Polizia ha indagato a fondo confrontando descrizioni e testimonianze fino al risultato di oggi: individuato il giovane che aveva accoltellato a una gamba un addetto Tper di 40 anni

Lo scorso 8 ottobre aveva accoltellato un controllore che lo aveva fermato e lo aveva trovato sprovvisto di biglietto: oggi la Polizia, dopo mesi di indagini ha denunciato un cittadino domenicano classe 1994 per lesioni e possesso di arma atta ad offendere. Erano state dapprima individuate quattro/cinque persone che potevano corrispondere alla descrizione dell'aggressore, poi, incrociando le informazioni e sottoponendolo ai testimoni, è stato individuato e fermato, mentre si trovava a casa, nascosto nel cassettone del letto.

SENZA BIGLIETTO AVEVA AGGREDITO E ACCOLTELLATO UN CONTROLLORE. L'episodio violento, accaduto intorno alle 20 a bordo della linea 87 era scaturito dal fatto che l'uomo fosse stato sprovvisto di biglietto valido: di fronte alla richiesta di fornire le generalità per la stesura della multa, si è rifiutato ed è sceso dal mezzo, seguito dai controllori: poi sono arrivate le minacce ed è spuntato il coltello, arma che ha ferito alla gamba un controllore Tper di 40 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellò controllore sul bus 87: 20enne identificato e denunciato dopo 3 mesi di indagini

BolognaToday è in caricamento