rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Arno

Lite in auto fra fidanzati ubriachi: lui dà testata a poliziotto

Prima ha tirato i capelli alla fidanzata che era in auto con lui, poi, fermato dalla Polizia si è rifiutato di sottoporsi all'alcol-test a suon di calci e pugni agli agenti. Denuncia e ritiro della patente

Stava litigando in auto con la fidanzata e al culmine del diverbio le ha tirato violentemente i capelli. La scena è stata notata da una "volante" della polizia che procedeva affiancata. Gli agenti hanno deciso di controllare cosa stesse accadendo e hanno fermato l'auto in via Arno, alla periferia di Bologna.

UBRIACHI AL VOLANTE. Sia l'uomo che la donna, entrambi bolognesi di 45 e 43 anni, erano visibilmente ubriachi ma quando gli agenti hanno chiesto al conducente di sottoporsi all’etilometro, il 45enne ha perso la testa e ha cominciato ad inveire contro i poliziotti. Subito dopo si è scagliato contro un agente con calci e pugni e dopo averlo fatto cadere a terra gli ha sferrato una testata al volto.

SCATTATA LA DENUNCIA. L'uomo, che ha diversi precedenti per guida in stato di ebbrezza, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni finalizzate alla resistenza. Gli è stata ritirata la patente ed è scattata per lui una nuova denuncia per guida in stato di ebbrezza. L'agente è stato medicato in ospedale e ne avrà per 10 giorni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in auto fra fidanzati ubriachi: lui dà testata a poliziotto

BolognaToday è in caricamento