rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Natale, le vetrine più suggestive in città

Un giro per il centro di Bologna per scovare il lavoro di vetrinisti creativi ed originali: orsi direttori d'orchestra, donne che si perdono in un bicchiere di Martini e il Natale interpretato in mille modi diversi

Creatività ed effetti speciali: una passeggiata per il centro di Bologna alla ricerca di vetrine originali dedicate alle Festività. Donne che sui tacchi alti si immergono in un bicchiere di Martini gigante come in uno spettacolo di Burlesque, un orso bruno che si mette a dirigere un'orchestra, pinguini golosi di cioccolata e atmosfere tipiche del Nord Europa con vetrine 'innevate'. 

E' anche così che si vive allegramente lo spirito del Natale, mentre la città si è già colorata e illuminata di Mercatini di Natale (qui la mappa dei mercatini) e alcuni negozi si sono letteralmente trasformati per fare spazio alle decorazioni più belle (ecco i 5 negozi di decorazioni natalizie più belle di Bologna). In crisi per i regali? Vi diamo qualche idea per scegliere pensieri originali e tutti fatti a Bologna! 

Ecco cosa abbiamo scovato quest'anno...

1. AltieBassi: la donna nel bicchiere di Martini

IMG_20171202_112341-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale, le vetrine più suggestive in città

BolognaToday è in caricamento