rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Economia Via Zamboni, 7

Shopping e nuove aperture, lo store Tiger ha aperto in città: ecco un'anteprima

Serrande su per il negozio Tiger, il marchio danese di design low-cost, sbarcato oggi in via Zamboni, al posto della Feltrinelli International

E Tiger, la catena danese di design low cost, ha aperto oggi il suo negozio bolognese: via Zamboni al posto della Feltrinelli International, come annunciato già qualche mese fa per la gioia dei design addicted. Ha aperto le serrande questa mattina lo store bolognese che arriva dalla Danimarca e che da qualche anno ha fatto la sua comparsa in diverse città italiane: musica ca dei Beatles di sottofondo, tanti colori, accessori assolutamente inutili e altri assolutamente geniali (semplificatori della vita domestica), il tutto nei due piani di via Zamboni 7, al posto della storica libreria poliglotta, chiusa da ormai da qualche mese. La cosa che costa di più? Un tavolo: 15 euro.

Tiger apre a Bologna: lo store in via Zamboni

Con lo store bolognese diventano ventuno i negozi aperti in Italia da Tiger Italia: prosegue dunque l’avventura dei 5 soci, intensificando il progetto di aprire 60 punti vendita entro il 2015 in tutto il Nord e Centro Italia. A Bologna Tiger ha aperto mercoledì 2 luglio ma è verso la metà di settembre (quando la città si sarà ripopolata dopo le vacanze estive) che si festeggerà come si deve: verrà organizzato infatti un grande evento a base di musica e allegria per coinvolgere i bolognesi nella divertente atmosfera di Tiger.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping e nuove aperture, lo store Tiger ha aperto in città: ecco un'anteprima

BolognaToday è in caricamento