rotate-mobile
Eventi

Gli eventi da non perdere questo weekend a Bologna

Una maratona benefica, la città a misura di bambino, una Bologna scabrosa e due giornate dedicate al vino e al cibo: tuffarsi in questo weekend nei modi migliori per vivere la città

Una Bologna rosa, per la Race for the Cure. Saporita, grazie all'evento a Palazzo Re Enzo. Una Bologna a misura di bambino, grazie alla Città dello Zecchino d'Oro. Tanti eventi che vanno a comporre questo nuovo fine settimana di settembre fra musica, re-opening, manifestazioni di piazza e visite guidate. Qui tutti gli eventi del week-end.

Ma ecco la nostra selezione di eventi da non perdere:  

"Race for the Cure". X° Edizione della “Race for the Cure”: dal 23 al 25 settembre torna l’appuntamento benefico più atteso dell’autunno felsineo. Dopo aver nuovamente incrementato lo scorso anno il record di partecipanti con circa 17.000 iscritti, torna dal 23 al 25 settembre la “Race for the Cure”, la celebre manifestazione di solidarietà e di raccolta fondi per la lotta ai tumori del seno, che si svolgerà per tre giorni ai Giardini Margherita per concludersi con la consueta corsa di cinque chilometri e passeggiata di due aperta a tutti della domenica mattina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere questo weekend a Bologna

BolognaToday è in caricamento